Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 7, Novembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Oggi si riunisce il Consiglio Comunale
    Notizie

    Oggi si riunisce il Consiglio Comunale

    All'ordine del giorno del consiglio, che si svolgerà oggi a partire dalle ore 16, ben 9 punti
    RedazioneDa RedazioneFebbraio 5, 2021Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Oggi si riunisce il Consiglio Comunale - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Il presidente del Consiglio Comunale, Vittorio Saponaro, ha convocato il Consiglio Comunale per oggi, venerdì 5 febbraio alle ore 16:00

    Questo l'ordine del giorno:

    –       Approvazione resocontazione integrale seduta di consiglio comunale del 21 Novembre 2020.

    –       Ratifica deliberazione di giunta comunale n.1 del 14 gennaio 2021, avente ad oggetto "rinnovo contratto collettivo nazionale ruolo dirigenti e segretari Comunali e provinciali 17.12.2020-variazione di bilancio di previsione 2021/2023 – Applicazione quota parte avanzo di amministrazione e accantonato".

    –       Ratifica deliberazione di giunta comunale n. 9 del 22 gennaio 2021, avente ad oggetto "variazione di bilancio urgente-prosecuzione attività concorsuali – adempimenti normativi in materia di tutela dei dati e adempimenti fiscali”. 

    –       Applicazione quote avanzo vincolato di amministrazione – variazione al bilancio di previsione 2021/2023 

    –       Approvazione convenzione di segreteria comunale tra i comuni di Fasano e Bitetto 

    –       Approvazione regolamento comunale per la disciplina dell'irrogazione delle Sanzioni amministrative pecuniarie in materia edilizia, ai sensi del d.p.r. 30/01 e S.M.I. 

    –       Richiesta della ditta EGNATHIA INIZIATIVE TURISTICHE s.r.l. di provvedimento Autorizzativo unico per l'ampliamento della struttura ricettiva esistente denominata BORGO EGNAZIA sita in località Savelletri di Fasano. Approvazione Progetto in variante allo strumento urbanistico ex art. 8 del d.p.r.n. 160/10

    –       Interrogazione a risposta orale consigliera Della Campa sulle azioni intraprese per dar seguito alla deliberazione di consiglio comunale dell'11 ottobre 2018, circa l'esclusione del territorio comunale di Fasano dal perimetro del comprensorio Consortile del consorzio speciale per la bonifica di Arneo. 

    –       Mozione della consigliera Della Campa: Adozione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.) da parte del Comune di Fasano con preliminare monitoraggio degli spazi pubblici con barriere architettoniche e degli edifici Pubblici dotati di accessi e fruibili per i diversamente abili.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteGiovanni Custodero, Una panchina per ricordare la sua lotta
    Articolo Successivo Inaugurato a Pezze di Greco lo sportello di Segretariato Sociale VIDEO
    Redazione

      Articoli Correlati

      Verso le Comunali 2027: l’asse “Fasano al Centro”-UDC apre le porte alla città e lancia “Fasano 365”

      Novembre 7, 2026

      “Di Scena a Fasano”, quarto spettacolo in concorso: sul palco “Capitolo 2 – Cercando (ancora) la felicità”

      Novembre 7, 2026

      Nomine Confindustria Turismo: Zaccaria e Palmariggi augurano buon lavoro a Melpignano e Mangano

      Novembre 6, 2026
      Gli articoli più letti

      Verso le Comunali 2027: l’asse “Fasano al Centro”-UDC apre le porte alla città e lancia “Fasano 365”

      Novembre 7, 2026

      “Di Scena a Fasano”, quarto spettacolo in concorso: sul palco “Capitolo 2 – Cercando (ancora) la felicità”

      Novembre 7, 2026

      Derby di Puglia infuocato al Pala Vigna Marina: le Pantagirls ospitano il Melendugno

      Novembre 7, 2026

      Motori sulla Selva: 109 piloti al via del 12° Slalom “Trofeo Selva di Fasano”

      Novembre 6, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}