Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 9, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallamano»La Junior Fasano ospita il Sassari per la 5ª giornata di Serie A
    Pallamano

    La Junior Fasano ospita il Sassari per la 5ª giornata di Serie A

    Ancona: 'Daremo battaglia sul campo dal primo minuto per cercare di portare a casa il risultato'
    RedazioneDa RedazioneOttobre 3, 2020Aggiornato il:Agosto 4, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    La Junior Fasano ospita il Sassari per la 5ª giornata di Serie A - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Torna tra le mura amiche l’Acqua & Sapone Junior Fasano, che alle ore 20 di domani, sabato 3 ottobre, ospiterà nella palestra Zizzi la Raimond Handball Sassari nel match valido per la 5ª giornata della Serie A Beretta. La formazione biancazzurra è reduce dalla sconfitta rimediata sabato scorso a Bolzano, ed intende riscattarsi presentandosi a ranghi completi all’insidiosa sfida contro la compagine sarda, che ha invece riposato nel turno precedente.

    «I miei ragazzi hanno lavorato duramente per affrontare questa serie intensa di tre partite in otto giorni – dichiara il tecnico Francesco Ancona – a partire da questa durissima gara contro il Sassari, squadra che sulla carta parte favorita per la vittoria finale. Non intendiamo comunque recitare la parte di vittima sacrificale e daremo battaglia sul campo dal primo minuto per cercare di portare a casa il risultato»

    Come si evince dalle parole del coach fasanese, è dunque decisamente attrezzato quest’anno l’organico del team sardo, arricchito dagli arrivi in estate del terzino destro Vieyra, del portiere Kiepulski, dell’ala sinistra Marzucchini e del pivot Campestrini, e tra le cui file figurano atleti azzurri del calibro di Stabellini e Pereira e gli ex Junior Brzic e Taurian. Arbitreranno l’incontro, a porte chiuse e visibile gratuitamente sul portale Eleven Sports, i sig.ri Francesco Simone e Pietro Monitillo, con il quadro della 5^ giornata completato dalle sfide Fondi-Trieste, Appiano-Bressanone, Pressano-Siracusa, Molteno-Bolzano e Cassano Magnago-Conversano. Rinviata Siena-Merano a causa della persistente quarantena imposta causa covid alla società alto-atesina dalle autorità competenti. Riposerà infine il Cingoli.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteTeatro Pubblico Pugliese: la stagione 2019-20 sarà recuperata
    Articolo Successivo Covid-19: mentre a Fasano diminuiscono i positivi, la Regione emana ordinanza su mascherine all’aperto
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano-Paganese, al “Curlo” è in scena la semifinale play-off

      Maggio 9, 2026

      Caccia, Antonio Neglia conquista il Trofeo “Toruccio Donnaloia” a Pezze di Greco

      Maggio 8, 2026

      Il sogno della Junior si infrange sul muro lombardo: Cassano Magnago vola in finale

      Maggio 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano-Paganese, al “Curlo” è in scena la semifinale play-off

      Maggio 9, 2026

      Progresso Agricolo e AVIS: uniti nel segno del dono tra solidarietà e territorio

      Maggio 9, 2026

      Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: entro fine maggio arriva il primo paziente?

      Maggio 8, 2026

      Tradizione, Natura e Futuro: la Merenda nell’Oliveta 2026

      Maggio 8, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}