Fasano – Domenica 20 settembre, si è celebrata una liturgia eucaristica molto particolare a Torre Canne.
Nella piazzetta dinanzi il sagrato della chiesa della frazione marinara, nel pieno rispetto del distanziamento sociale per prevenire il contagio del Covid19, don Enzo Bugea Nobile ha celebrato la liturgia domenicale in cui erano presenti diversi bambini.
Desiderio di don Enzo, supportato da catechisti e genitori, era di benedire gli zaini scolastici dei ragazzi in procinto di ricominciare l’anno scolastico e il catechismo.
Un momento molto sentito dalla comunità con una grande partecipazione dei piccoli fedeli che si apprestano a “tornare alla normalità” dopo aver concluso il precedente anno scolastico fuori dalle sedi appropriate e privati della condivisione con amici e compagni.


