Fasano – Si è svolta ieri, lunedì 31 agosto, a Fasano, l'inaugurazione del comitato elettorale per Antonella Laricchia Presidente, nella sede degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Fasano.
Sono intervenuti la candidata presidente del Movimento 5 Stelle e della lista Puglia Futura, Antonella Laricchia, la candidata al consiglio regionale Emanuela Della Campa, i deputati Anna Macina e Giovanni Vianello.
Durante l’incontro si sono trattati temi importanti per il territorio come agricoltura e sostenibilità ambientale.


