Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 19, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Torna la Color Vibe a Torre Canne
    Attualità

    Torna la Color Vibe a Torre Canne

    Dopo il successo dell’edizione 2019, torna a Torre Canne, il 13 agosto la Color Vibe
    RedazioneDa RedazioneAgosto 12, 2020Aggiornato il:Agosto 5, 20253 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Torna la Color Vibe a Torre Canne - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – La corsa “Color Vibe” è una manifestazione sportiva, non competitiva e non cronometrata, nella quale i partecipanti possono percorrere i 5 chilometri del tracciato a varie andature (camminando, correndo, saltando, ballando), con l'unico scopo di divertirsi e trascorrere una giornata in allegria, al termine della corsa, che si svolge su 2 giri del circuito da 2.5 km, ci sarà il Color Party dove tutti i partecipanti verranno colorati con polvere atossica e lavabile.

    Già dalla tarda mattinata, ci si potrà recare allo Start in zona porto, dove gli iscritti potranno ritirare maglia, colori e zainetto, mentre chi non ha effettuato l'iscrizione on line potrà farlo sino alle ore 17:30. Alle 18 il via della manifestazione. 

    Il percorso prevede la partenza dal piazzale antistante via Eroi del Mare, per poi proseguire su via Eroi del Mare, sino al punto colore nella piazza antistante via Caprera, via Marsala, Pineta di via Messina (dall’angolo con via Ischia), via Imperia, via Eroi del Mare (fine giro 1) per arrivare dopo il secondo giro al Piazzale antistante via Eroi del Mare.

    La manifestazione si svolgerà nel massimo rispetto della normativa vigente anti Covid-19: le attività sono organizzate con gli accorgimenti volti ad accogliere la normativa nazionale e regionale relativamente alle manifestazioni all’aperto e sale da ballo.

    Il limite di partecipanti è fissato a 1000 persone con controllo degli accessi, distribuzione a tutti i partecipanti di mascherina protettiva, con obbligo di utilizzo nel caso di impossibilità a mantenere la distanza di 1m con altri partecipanti, disponibilità di gel disinfettante all’ingresso e in punti strategici dell’area utilizzata per la manifestazione, identificazione all’interno dell’area utilizzata per la manifestazione delle postazioni da utilizzarsi per ogni partecipante, con distanziamento di 1m su ogni lato.

     

    «Correre fa bene ed aiuta a stare bene, – ha dichiarato il consigliere comunale Antonella Schena -quale migliore occasione di condividere con la famiglia, gli amici o colleghi un momento di sano divertimento. Questo è il senso della Color Vibe un inno al divertimento contrassegnato dai colori che non sono altro che polveri assolutamente naturali che regalano magia e allegria al contesto a ritmo di musica. Un modo magico per consolidare l’importanza dello stare insieme con lo scopo unico di allentare le stress e il carico di lavoro accumulato. Di concerto con le attività commerciali abbiamo volutamente scelto il periodo delle ferie, come l’anno scorso, per dare luogo a questa manifestazione con l’augurio rivolto a tutti, residenti e turisti, di trascorrere una serena e felice vacanza con un un’unica doverosa raccomandazione quest’anno… divertiamoci mantenendo le giuste distanze.»

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteTutto pronto per il concerto dei Daniele Silvestri
    Articolo Successivo Inaugurata la mostra ‘IlluminArte’ a Torre Canne
    Redazione

      Articoli Correlati

      Si è spento il prof. Antonio Carbonara: fu sindaco di Fasano dal 1979 al 1980 e dal 1981 al 1983

      Giugno 18, 2026

      Convocato il Consiglio comunale lunedì 29 giugno

      Giugno 18, 2026

      Mensa e trasporto scolastico per l’a.s. 2026/2027: al via le iscrizioni e i rinnovi online

      Giugno 18, 2026
      Gli articoli più letti

      Si è spento il prof. Antonio Carbonara: fu sindaco di Fasano dal 1979 al 1980 e dal 1981 al 1983

      Giugno 18, 2026

      Convocato il Consiglio comunale lunedì 29 giugno

      Giugno 18, 2026

      Mensa e trasporto scolastico per l’a.s. 2026/2027: al via le iscrizioni e i rinnovi online

      Giugno 18, 2026

      Puglia, la cultura fa sistema

      Giugno 18, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}