Fasano – La puntata di “L’Italia non finisce mai”, andata in onda ieri sabato 8 agosto su RAI1, ha visto i conduttori Michele Dalai, Mia Canestrini e Mariasole Bianco presentare diversi servizi che hanno consentito di "scoprire" luoghi poco noti della Puglia.
Si è partiti da Brindisi, in pieno porto in direzione del Castello Alfonsino a Mare, che sarà di nuovo fruibile alle visite a partire da settembre 2020. La visita prosegue alla chiesa di San Giovanni al Sepolcro. I conduttori Mia e Michele visitano Locorotondo e le sue “Cummerse”; scoprono la località di Pascarosa e l'importanza della raccolta delle erbe selvatiche. La conduttrice Mariasole Bianco, ha indossato una tshirt della collezione "Apulia" della stilista fasanese Carla Caroli.
Nel corso della puntata, i conduttori scoprono i paesaggi naturali della Terre delle Gravine accompagnati dalle sapienti indicazioni di Max Moscato di PugliAvventura; nonchè il meraviglioso Parco archeolgico di Saturo, l'artigianato sartoriale a Martina Franca e concludendo la puntata con una chiacchierata in bicicletta con il campione di pallavolo, Gigi Mastrangelo.
Per chi avesse perso la puntata, è disponibile su raiplay.it


