Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 8, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Un esterno d’attacco per il Fasano: preso Paolo Procida
    Calcio

    Un esterno d’attacco per il Fasano: preso Paolo Procida

    Procida è un attaccante esterno classe 1995, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecce e del Brindisi, squadra in cui ha debuttato in serie D a 17 anni
    RedazioneDa RedazioneAgosto 7, 2020Aggiornato il:Agosto 5, 20251 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Un esterno d'attacco per il Fasano: preso Paolo Procida - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato per la corrente stagione sportiva il calciatore Paolo Procida, proveniente dall’ ASD Barletta 1922.

    Nella sua carriera conta le esperienze al Pavia in Serie C, a Casarano in Eccellenza per poi tornare a Brindisi, dove ha giocato per tre stagione vincendo un campionato di Promozione e un campionato di Eccellenza. Nell’ultima stagione invece ha calcato i campi di Eccellenza con i biancorossi dell’ASD Barletta 1922.

    “Fasano rappresenta una grandissima occasione per me – ha dichiarato Procida- non sono mai stato coccolato come qui. Mi sono sentito da subito rinato, è facile capire di avere a che fare con una società seria e ambiziosa. Il mio ruolo ideale? Sono un esterno d’attacco e gioco indistintamente sia sulla fascia destra che sulla fascia sinistra.”

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIndicazioni per concerti Niccolò Fabi e Vinicio Capossela
    Articolo Successivo Questa sera in concerto il Duo Virtuosité con Pietro Laera e Francesco Manara
    Redazione

      Articoli Correlati

      Olio Pantaleo Fasano, ecco il nuovo libero: Martina Bondavalli riparte in gialloblù dopo l’infortunio

      Giugno 8, 2026

      Fasano, torna il “Memorial Carlo Cofano Piccaluga”: l’8ª edizione nel segno del ricordo e del biliardo

      Giugno 8, 2026

      Oltre il punteggio: al Tennis Club Fasano trionfa la gioia del Pickleball

      Giugno 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Il teatro di Fasano sbarca a Milano: “Inviolata” selezionato per il Fringe Off Festival 2026

      Giugno 8, 2026

      Olio Pantaleo Fasano, ecco il nuovo libero: Martina Bondavalli riparte in gialloblù dopo l’infortunio

      Giugno 8, 2026

      Lega Navale di Torre Canne, i giovani e lo sport ANCORATI NEL FUTURO 

      Giugno 8, 2026

      Fasano, torna il “Memorial Carlo Cofano Piccaluga”: l’8ª edizione nel segno del ricordo e del biliardo

      Giugno 8, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}