Fasano – Il numero dei contagiati da Coronavirus nel territorio comunale di cui siamo a conoscenza è oggi di 12: la Regione Puglia ha confermato il dato nel suo bollettino ufficiale.
I contagi sono distribuiti su tutto il territorio comunale, sia nel centro urbano di Fasano che nelle frazioni.
I nuovi contagiati, seguiti quotidianamente dalla A.S.L., stanno bene, non presentano sintomi rilevanti e sono in quarantena insieme a tutti i loro familiari.
La situazione degli altri contagiati è stabile: anche loro sono costantemente monitorati, a garanzia di un sereno processo di superamento della malattia. Come sapete la Puglia è entrata da qualche giorno nella fase di picco, e stiamo assistendo ad un aumento costante del numero dei contagiati.
Nonostante i primissimi segnali positivi a livello nazionale e regionale, che ci fanno ben sperare, non possiamo assolutamente abbassare la guardia.


