Fasano – Questa la dichiarazione del sindaco Francesco Zaccaria in merito al minuto di silenzio che si terrà martedì 31 marzo alle 12 in tutta italia:
«Ho aderito anche io all’iniziativa, in omaggio alle vittime del “Coronavirus”, lanciata dal presidente della provincia di Bergamo e fatta propria dal presidente dell’Associazione Nazionale Comuni d’Italia, il sindaco di Bari Antonio De Caro: martedì 31 marzo, alle 12, osserverò un minuto di silenzio davanti all’ingresso del Comune, sotto la bandiera a mezz’asta e indossando la fascia tricolore, simbolo di quell’unità nazionale che mai come oggi si riempie di significato.
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti alla diretta social di ieri: circa le domande alle quali non sono riuscito a rispondere per ragioni di tempo, fornirò ogni chiarimento durante la prossima diretta, che sarà fissata a breve.
Grazie ancora a tutti i cittadini per la compattezza che stanno dimostrando con gesti concreti di solidarietà e rispetto delle norme straordinarie: ce la faremo!»


