Fasano – Anche a Fasano si è svolta ieri, lunedì 4 novembre, la solenne cerimonia per la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.
Alle ore 9.30, in Piazza Ciaia si è svolta la cerimonia di deposizione della corona presso il Municipio, per poi raggiungere in corteo, per la celebrazione della Santa messa, la Chiesa Matrice
Terminata la cerimonia religiosa tenuta da Don Sandro Ramirez, il corteo ha raggiunto il Monumento ai Caduti per la cerimonia di deposizione della corona nel Parco della Rimembranza, dove il vicesindaco ha tenuto il discorso di commemorazione in ricordo dei fasanesi deceduti.
Il corteo si è poi sciolto dopo aver raggiunto nuovamente Piazza Ciaia.


