Fasano – Tutto sembra concludersi nel migliore dei modi per la famiglia di origini albanesi che giovedì 10 ottobre ha denunciato la scomparsa della figlia 18enne Lila Mile. La giovane ragazza è stata ritrovata a Bari, in buone confdizioni di salute. Si attende la conferma ufficiale dei Carabinieri, ma la notizià ha già iniziato a circolare nel paese.
Secondo una prima ufficiosa ricostruzione, la ragazza sarebbe stata ritrovata con il solo passaporto, senza telefono cellulare nè soldi. Tutto sembra scaturito da un litigio con i genitori: una ragazzata che poteva trasformarsi in qualcosa di più grave. La fuga potrebbe essere motivata da una amicizia "on line" con un ragazzo albanese con cui la ragazza chattava su snapchat, un social network molto in voga tra i giovanissimi.
Essendo trascorsi oltre 4 giorni dalla fuga, anche la nota trasmissione televisiva Chi l'ha visto? si stava interessando al caso, infatti proprio oggi era giunta a Fasano una troup televisiva per registrare un'intervista-appello dei genitori.


