Fasano – Quella di ieri sera, martedì 12 marzo, per i tifosi della Juventus è stata una serata da incorniciare, con la rimonta dopo il 2 a 0 dell’andata con l’Atletico Madrid, scandita dalla tripletta del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo
Al termine della partita il bomber bianconero si è recato al noto ristorante torinese Catullo per rifocillarsi e festeggiare con il suo entourage, accolto dal titolare del ristorante, il fasanese Piero Ancona, che ormai da 20 anni si è trasferito a Torino. Sul web impazzano le foto e i video degli avventori del ristorante che hanno immortalato il calciatore juventino al suo ingresso, prima che con i suoi amici si isolassero, lontano da occhi indiscreti, nella saletta a loro riservata, accompagnati dalla compagna Georgina, il figlio maggiore e il fratello Hugo.
Il ristorante di Piero Ancona è ormai divenuto ritrovo di molti giocatori della Juve, tra cui Higuain Dybala


