Fasano – Nella mattinata di venerdì 8 marzo, D.M. classe 1980, era stato tratto in arresto dai CC della compagnia di Fasano per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.
Il fasanese, dopo il processo per direttissima che si è svolto nel pomeriggio presso il Tribunale di Brindisi, è stato scarcerato in quanto il giudice ha ritenuto che la sostanza stupefacente non fosse detenuta per fini di spaccio ma per uso personale.


