L'associazione Aspettando Gesù Bambino rinnova il tradizionale evento per domenica 16 dicembre, in via De Curtis 20.
Alle ore 20:30 benedizione del presepe con la partecipazione del Priore Don Sandro Ramirez.
A seguire degustazione di prodotti tipici, pettole e caldarroste, canti natalizi.
Animazione a cura dello staff di Salagadula.
Sarà possibile consegnare le letterine a Babbo Natale.
Evento gratuito


