Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 1, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Buona la prima di “Danzando sotto le stelle”
    Attualità

    Buona la prima di “Danzando sotto le stelle”

    In Contrada Pezze Vicine, domenica 7 ottobre, musica, balli e panzerotti per beneficienza
    RedazioneDa RedazioneOttobre 8, 20182 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Buona la prima di "Danzando sotto le stelle" - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

     Fasano – La rapida e poco intensa pioggia di domenica 7 ottobre non è riuscita a fermare la prima edizione di “Danzando sotto le stelle”, la panzerottata a scopo di beneficienza organizzata dall’a.s.p. Associazione Pezze Vicine nell’omonima contrada fasanese, in collaborazione con l’associazione nazionale ANCesSCAO e U.N.I.T.A.L.S.I.

    Ad animare la serata sono state le musiche e le danze dell’a.s.d. Top Dance Accademy di Fasano e Monopoli e soprattutto la numerosa e calorosa partecipazione della cittadinanza che è rimasta deliziata, cimentandosi nei balli, dal connubio: panzerotti  e danza.

    Alla fine della serata felicemente riuscita, il presidente dell’Associazione Pezze Vicine, il giovane e impegnato Franco Laportosa, ha voluto ringraziare la scuola di danza, consegnando un attestato di partecipazione ai direttori tecnici e artistici dell'a.s.d. Top Dance Academy, Francesco Laterrenia e Loredana Caramia.

    Lo stesso presidente, inoltre, ha voluto sentitamente ringraziare l’Hotel del Levante per aver fornito l’attrezzatura utile alla panzerottata e, in particolare, lo chef della suddetta struttura Enzo Potenza per aver realizzato l’impasto e il maître per aver collaborato alla realizzazione delle “palline”. I sinceri ringraziamenti di Franco Laportosa sono stati rivolti anche a Giambattista Minoia, presidente dell’associazione Mablò di Monopoli, per avere messo a disposizione il tovagliato, a Elvira Semeraro e Francesco Laportosa per avere lavorato intensamente dietro le quinte per la buona riuscita della serata e alle socie dell’U.N.I.T.A.L.S.I. che assieme ad Annamaria Romito, Trisciuzzi Maria, Vita Pinto e Arcangelo Turchiarulo si sono occupate della preparazione e della vendita dei panzerotti. Infine, ma non per minore importanza, un grande grazie è stato rivolto dal presidente ai soci tutti dell’a.s.p. Associazione Pezze Vicine.

    Il ricavato della serata sarà devoluto per la ristrutturazione della chiesa di Sant’Antonio da Padova, sita nella stessa contrada e risalente al XIX secolo.

    L’appuntamento si rinnova per la prossima festa in devozione di Sant’Antonio da Padova il prossimo 13 giugno 2019.

    Comunicato stampa a cura Associazione Pezze Vicine.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl Basket Fasano parte col piede giusto
    Articolo Successivo Convocato per giovedì 11 ottobre il consiglio comunale
    Redazione

      Articoli Correlati

      Il fascino del Tango approda a Fasano: il duo Arlia e Chiacchiaretta al Nuovo Teatro Sociale

      Maggio 1, 2026

      Fasano celebra i più piccoli: al via la 10ª edizione di “O-maggio all’infanzia”

      Aprile 30, 2026

      “LibriAmo…tra gli ulivi!”, al via la sesta edizione. Nando dalla Chiesa per il primo appuntamento

      Aprile 30, 2026
      Gli articoli più letti

      Junior Fasano, missione semifinale: a Cassano Magnago per ribaltare il pronostico

      Maggio 1, 2026

      Il fascino del Tango approda a Fasano: il duo Arlia e Chiacchiaretta al Nuovo Teatro Sociale

      Maggio 1, 2026

      “Food X Job”: il 19 maggio si terrà il primo Job Day del comparto agroalimentare 

      Maggio 1, 2026

      Fasano celebra i più piccoli: al via la 10ª edizione di “O-maggio all’infanzia”

      Aprile 30, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}