Martedì 14 agosto presso la Casina Municipale, Selva di Fasano, a partire dalle ore 21:00 la serata di intrattenimento "Aspettando Ferragosto … in Casina".
Si esibiranno il duo acustico "El Diablo Blanco" con D. Lopez e G. Acquaro e a seguire l'animazione comica di Fabio Baldieri da Colorado e Zelig Show.
Info e prenotazioni al 3283242230.


