FASANO – La mini rassegna "Le Domeniche in musica" promossa da Fasanomusica è iniziata ieri sera (domenica 6 maggio) al Teatro Sociale. Ad esibirsi il chitarrista Ciro Carbone che ha presentato un recital dedicato alla canzone d'autore.
Tanti i successi della tradizione napoletana presentati: da Torna Maggio, a Qui fu Napoli, Torna a Surriento, passando per Quanno Tamonta 'O sole, Adduomete cu mme!, 'O sole mio. Musica e ricordi che hanno entusiasmato la platea, rivelando tutta la maestria del musicista. La chiusura fuori scaletta è stata affidata a Regginella, immancabilmente intonata in coro dalla platea.
Prossimo appuntamento domenica 13 maggio con Ensemble variabile.


