Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 8, Agosto 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Rilievi sottomarini nel sito di Egnazia: spazio interdetto alla navigazione
    Attualità

    Rilievi sottomarini nel sito di Egnazia: spazio interdetto alla navigazione

    Da oggi, 22 febbraio, sino al prossimo 9 marzo si svolgeranno attività di schedatura e rilievi per conto del Ministero dei Beni culturali
    RedazioneDa RedazioneFebbraio 22, 20181 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Rilievi sottomarini nel sito di Egnazia: spazio interdetto alla navigazione - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO –  Lo specchio d’acqua dell’area archeologica sommersa di Egnazia sarà interdetto alla navigazione da oggi (giovedì 22 febbraio) al prossimo 9 marzo, affinché si possano svolgere in una cornice di totale sicurezza le attività di schedatura e rilievo fotogrammetrico 3D da parte della società "3D Research Srl" di Rende, incaricata dall’istituto superiore per la Conservazione ed il restauro del ministero dei Beni e delle Attività culturali.

     

    Pertanto l’area sarà off limits a navi e imbarcazioni di ogni genere, a qualsiasi attività subacquea e di superfice e a ogni altra connessa ai pubblici usi del mare. Sono esclusi dal divieto le unità e il personale delle ditta esecutrice dei lavori. 

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteJunior Fasano: da Bolzano via alla Poule Play-Off
    Articolo Successivo Incontro a Fasano sulla normativa relativa alla sicurezza sui posti di lavoro
    Redazione

      Articoli Correlati

      Politiche Giovanili e Mobilità Sostenibile: premiati gli studenti universitari del bando “La strada giusta”

      Agosto 8, 2026

      Savelletri in festa, domani sera grande spettacolo con Uccio De Santis

      Agosto 8, 2026

      La grotta di San Donato torna a risplendere tra fede, natura e devozione

      Agosto 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Politiche Giovanili e Mobilità Sostenibile: premiati gli studenti universitari del bando “La strada giusta”

      Agosto 8, 2026

      Savelletri in festa, domani sera grande spettacolo con Uccio De Santis

      Agosto 8, 2026

      La grotta di San Donato torna a risplendere tra fede, natura e devozione

      Agosto 7, 2026

      Aggressione a Fasano: trentenne ferito a colpi di pistola in casa

      Agosto 7, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}