Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 8, Novembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Guida senza patente e frode informatica: due denunce dei carabinieri a Fasano
    Cronaca

    Guida senza patente e frode informatica: due denunce dei carabinieri a Fasano

    I militari dell'Arma hanno fermato un 32enne ad un posto di blocco per l'ennesima volta: la calabrese aveva truffato via telematica
    RedazioneDa RedazioneNovembre 1, 20171 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Guida senza patente e frode informatica: due denunce dei carabinieri a Fasano - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, hanno denunciato in stato di libertà e segnalato alla competente autorità amministrativa, F.G., 32enne di Fasano, per reiterazione nella guida senza patente. L’uomo, nell’ambito di servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale, è stato sorpreso nuovamente alla guida di un’autovettura sprovvisto della patente di guida.

     

    I carabinieri della locale Stazione, al termine di attività investigativa documentale ed informatica, hanno denunciato in stato di libertà P.D, 36enne  di Reggio Calabria, per frode informatica. La donna, mediante l’utilizzo del sistema cosidetto “phishing”, ha sottratto ad una persona, titolare di un conto corrente online, la somma di 480 euro.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAldo Carbonaro: ‘I miei consiglieri irresponsabili: lascio il coordinamento di Fasano 2016’
    Articolo Successivo Francesco Zaccaria: ‘Basta polemiche sullo sport, andiamo avanti tutti insieme per il bene di Fasano’
    Redazione

      Articoli Correlati

      Quando l’amore fa i conti con il passato: sul palco del Teatro Sociale il successo di “Capitolo 2” per “Di Scena a Fasano”

      Novembre 8, 2026

      SenzaConfine, da Fasano alla scena nazionale: l’eccellenza del teatro off conquista l’Italia

      Novembre 8, 2026

      Stop al caos auto nel borgo antico: l’associazione “U’mbracchie” presenta il piano di rilancio

      Novembre 8, 2026
      Gli articoli più letti

      Quando l’amore fa i conti con il passato: sul palco del Teatro Sociale il successo di “Capitolo 2” per “Di Scena a Fasano”

      Novembre 8, 2026

      SenzaConfine, da Fasano alla scena nazionale: l’eccellenza del teatro off conquista l’Italia

      Novembre 8, 2026

      Stop al caos auto nel borgo antico: l’associazione “U’mbracchie” presenta il piano di rilancio

      Novembre 8, 2026

      Il Futsal Fasano spreca e regala: l’Azzurri Conversano passa 3-1

      Novembre 8, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}