Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 12, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Si presenta a Borgo San Marco la 47esima ‘Mostra Fasanese dell’Artigianato’
    Attualità

    Si presenta a Borgo San Marco la 47esima ‘Mostra Fasanese dell’Artigianato’

    Nell'occasione sarà anche presentata l'originale mostra 'Ombre' allestita nell'ipogeo della masseria dagli architetti De Palma e Pinto
    RedazioneDa RedazioneAgosto 2, 20171 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Si presenta a Borgo San Marco la 47esima 'Mostra Fasanese dell'Artigianato' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – La 47^ edizione della “Mostra Fasanese dell’Artigianato”, organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione con l’associazione “Nuova ArtigianFaso”, sarà presentata in conferenza stampa oggii (giovedì 3 agosto) alle ore 19 nel suggestivo ipogeo di “Borgo San Marco”, in contrada sant’Angelo a Fasano. La location non è casuale, perché, proprio per l’occasione della conferenza, sarà allestita (e visitabile in anteprima dalle testate giornalistiche) negli spazi dell’ipogeo un’originale mostra dal titolo “Ombre”, installazione degli architetti Luigi de Palma e Martino Pinto che potrà essere visitata dal pubblico solo sabato 5 e domenica 6 agosto dalle ore 19 alle 21.

     

    Così, nella splendida struttura originaria del XII secolo (quand’era insediamento di monaci bizantini) poi divenuta, nel ‘400, presidio dei Cavalieri di Malta e, ancora, dal ‘700 ad oggi, masseria, la conferenza stampa di presentazione della Mostra dell’artigianato sarà tenuta, per l’illustrazione di ogni dettaglio, dal sindaco Francesco Zaccaria, dall’assessora comunale alle Attività produttive Luana Amati, dagli architetti-coordinatori artistici della stessa Mostra Claudio Galeota e Fabrizio Frate, nonché dall’architetto Martino Pinto per la presentazione di “Ombre”. La “Mostra Fasanese dell’Artigianato” si terrà, ad ingresso libero, dal 5 al 20 agosto nel Palazzo dei congressi a Selva di Fasano.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteSi presenta a Fasano la Festa di San Lorenzo
    Articolo Successivo Fontana in via Mignozzi a Fasano sempre aperta e lo spreco di acqua continua
    Redazione

      Articoli Correlati

      Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: attivo il nuovo Pronto Soccorso

      Giugno 11, 2026

      Sicurezza stradale: il Comune ricorda l’obbligo di pulizia di terreni e fabbricati frontisti

      Giugno 11, 2026

      Maria, Donna della Tenerezza: a Fasano il tradizionale convegno della Festa Patronale celebra 25 anni di cura e accoglienza

      Giugno 11, 2026
      Gli articoli più letti

      Pallamano: al via le Finali Scudetto Under 20

      Giugno 12, 2026

      Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: attivo il nuovo Pronto Soccorso

      Giugno 11, 2026

      Sicurezza stradale: il Comune ricorda l’obbligo di pulizia di terreni e fabbricati frontisti

      Giugno 11, 2026

      Maria, Donna della Tenerezza: a Fasano il tradizionale convegno della Festa Patronale celebra 25 anni di cura e accoglienza

      Giugno 11, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}