Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 25, Settembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Savino Zaba torna a Fasano per festeggiare i 40 anni di Radio Diaconia
    Cultura & Spettacolo

    Savino Zaba torna a Fasano per festeggiare i 40 anni di Radio Diaconia

    Previsto uno spettacolo al Teatro Sociale in programma per questa sera (sabato 27 maggio): in scena la band Replay e gli allievi Glitter
    RedazioneDa RedazioneMaggio 26, 20171 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Savino Zaba torna a Fasano per festeggiare i 40 anni di Radio Diaconia - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – “Amo la Radio perché libera la mente” è il titolo dello spettacolo che celebra i 40 anni di attività di Radio Diaconia, in programma sabato 27 maggio al Teatro Sociale di Fasano con inizio alle ore 20:30. Ispirato al testo di una celebre canzone di Eugenio Finardi, inno delle radio libere degli anni ’70, la manifestazione vuol raccontare, tra canzoni, balletti e testimonianze, la storia e le attività svolte a partire dal 1977, anno di nascita dell’unica emittente ancora in attività a Fasano, in questi 40 anni.

     

    Lo spettacolo è organizzato dall'associazione “Radio Diaconia”, l’ente che gestisce l’emittente. Animerà la serata la band Replay composta da Luisa Pinto, voce, Donatello Ancona, batteria, Danilo Cataletto, chitarra, e Luca Leoci, tastiere; il gruppo eseguirà alcuni brani simbolo delle quarantennio 1977-2017 mentre gli allievi della Glitter Musical Academy eseguiranno delle coreografie.

     

    Ospite della serata sarà Savino Zaba, conduttore radiofonico, nonché autore di un recente pubblicazione sul linguaggio radiofonico. A presentare la serata saranno due voci di Radio Diaconia: Martino Grassi, che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del giornalismo proprio nella redazione dell'emittente, e la giovane Marisa Cassone. L'evento è a ingresso libero.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteQuestione rifiuti a Fasano: la Tradeco risponde a Zaccaria e la Teknoservice è pronta
    Articolo Successivo Interventi di potatura a Pezze di Greco: chiusa al traffico il 1° giugno piazza XX Settembre
    Redazione

      Articoli Correlati

      Bimbo cade in bici per basolato dissestato in Selva, interviene l’avv. Ferrara Pentassuglia

      Settembre 24, 2026

      Da Parigi a Milano: la coreografa Roberta Ferrara firma la performance per CHANEL Beauty

      Settembre 24, 2026

      Fasano, l’Oratorio del Fanciullo cerca volontari per il doposcuola: l’appello ai cittadini

      Settembre 24, 2026
      Gli articoli più letti

      Derby da brividi al Palasport: la Junior ruggisce e piega Conversano nel finale

      Settembre 24, 2026

      Bimbo cade in bici per basolato dissestato in Selva, interviene l’avv. Ferrara Pentassuglia

      Settembre 24, 2026

      Osservatorio di settembre in edicola

      Settembre 24, 2026

      Da Parigi a Milano: la coreografa Roberta Ferrara firma la performance per CHANEL Beauty

      Settembre 24, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}