Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 15, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Premiati a Brindisi medici fasanesi di lungo corso e giurano i nuovi
    Attualità

    Premiati a Brindisi medici fasanesi di lungo corso e giurano i nuovi

    L'Ordine dei Medici provinciale diretto da Emanuele Vinci ha voluto onorare chi ha raggiunto i 50 e i 40 anni di laurea
    RedazioneDa RedazioneMaggio 24, 20172 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Premiati a Brindisi medici fasanesi di lungo corso e giurano i nuovi - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Una sottile linea d'emozione ha pervaso venerdì scorso (19 maggio) l'intero svolgimento dell'assemblea ordinaria dell'Ordine dei Medici di Brindisi svoltasi nella sala convegni dell'istituto alberghiero brindisino "Sandro Pertini". Già in aperturadei lavori si è avuta una prima forte scossa emotiva quando il presidente dell'ente, il fasanese Emanuele Vinci, ha chiesto alla platea un minuto di raccoglimento per i colleghi scomparsi nell'ultimo anno. Dal commosso omaggio a chi non c'è più si è passati alla premiazione dei decani dell'Ordine, i medici che hanno tagliato il traguardo dei 50 e dei 40 anni di laurea: ai primi è stata consegnata una pergamena e una medaglia d'oro; ai secondi, oltre l'attestato, è andata una medaglia d'argento. Sono 8 i professionisti della Provincia di Brindisi ad aver raggiunto quest'anno il prestigioso traguardo dei 50 anni di laurea e tra questi il fasanese Ettore Massari.

     

    Nel folto drappello che ha raggiunto invece i 40 anni di laurea vi erano tre medici di Fasano ovvero Vito Martucci, Stefano Pinto e Roberto Iachetti Amati. A seguire i giovani neolaureati in medicina e odontoiatria hanno prestato il solenne giuramento di Ippocrate. Anche in questo caso Fasano è stata rappresentata dai giovani medici Angelo Dipasquale e Maristella Bungaro e dagli odontoiatri Valentino Natoli e Sara Patisso. 

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAvviati lavori di risistemazione della passerella in legno a Torre Canne
    Articolo Successivo Piazza XX Settembre a Pezze di Greco: dove regna il degrado
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano riabbraccia la sua storia: a Pozzo Faceto si accende la Festa Patronale

      Giugno 15, 2026

      Chiusura del parcheggio pubblico a Lido Verde Mare e tutela delle spiagge pubbliche: interviene il consigliere comunale Angelo Laghezza

      Giugno 15, 2026

      Ex mercato ortofrutticolo, Forza Italia: “Troppe incognite sul futuro, serve un confronto con la città”

      Giugno 15, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano riabbraccia la sua storia: a Pozzo Faceto si accende la Festa Patronale

      Giugno 15, 2026

      Chiusura del parcheggio pubblico a Lido Verde Mare e tutela delle spiagge pubbliche: interviene il consigliere comunale Angelo Laghezza

      Giugno 15, 2026

      Ex mercato ortofrutticolo, Forza Italia: “Troppe incognite sul futuro, serve un confronto con la città”

      Giugno 15, 2026

      A Fasano inizia la Festa con una riflessione profonda sulla fragilità dei nostri anziani

      Giugno 14, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}