Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 17, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Chiusura ospedale di Fasano: altra manifestazione di piazza
    Attualità

    Chiusura ospedale di Fasano: altra manifestazione di piazza

    Dopo le iniziative delle scorse settimane ecco che è partito un nuovo invito per questa mattina: luogo di ritrovo piazza Ciaia
    RedazioneDa RedazioneMarzo 19, 20172 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Chiusura ospedale di Fasano: altra manifestazione di piazza - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – "Ospedale chiuso – Quale futuro per Fasano?": questo il messaggio lanciato attarverso i social per richiamare l'attenzione dei cittadini fasanesi e riportarli in piazza Ciaia per discutere del piano di riordino. In prima fila il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Raffaele Trisciuzzi anche se il manifesto cita "senza bandiere politiche o sindacati". Al suo fianco anche Biagio Grassi, in rappresentanza di alcuni movimenti ed esponente del Partito Comunista Italiano. L'appuntamento è per questa mattina (domenica 19 marzo), a partire dalle 10.30, in piazza Ciaia. "Ogni cittadino potrà intervenire liberamente" fanno sapere gli organizzatori. Una sorta di prova del nove in vista, anche, del consigliocomunale monotematico fissato per venerdì prossimo (24 marzo).

     

    Si continua dunque a protestare contro il piano di riordino ospedaliero che ha visto l'Umberto I di Fasano trasformarsi in Punto Territoriale d'Assistenza. Si chiede che il nosocomio fasanese riottenga tutti i reparti e che resti pienamente funzionale solo fino a quando non nascerà il nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Per il consiglio monotematico sono stati invitati i massimi vertici della sanità pugliese, compreso il presidente della Regione Michele Emiliano. E sarà in quella sede che, con ogni probabilità, si saprà la vera e definitiva destinazione dell'ospedale fasanese.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente‘Ricordiamo per comprendere’: presentato a Fasano il nuovo libro di Giuseppe Sannolla
    Articolo Successivo Furto alla scuola media ‘Galilei’ di Pezze di Greco: portati via un computer e un oboe
    Redazione

      Articoli Correlati

      Zaccaria propone ad AQP: «Verifichiamo, senza azzardi, se è tempo di più acqua nei rubinetti»

      Aprile 17, 2026

      Fasano diventa set cinematografico: modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta dal 20 al 27 aprile

      Aprile 17, 2026

      La Puglia incanta il Vinitaly 2026: l’identità di Antonio Marraffa conquista Verona

      Aprile 17, 2026
      Gli articoli più letti

      Zaccaria propone ad AQP: «Verifichiamo, senza azzardi, se è tempo di più acqua nei rubinetti»

      Aprile 17, 2026

      Fasano diventa set cinematografico: modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta dal 20 al 27 aprile

      Aprile 17, 2026

      Junior Fasano, ultimo atto in casa della regular season: a Vigna Marina arriva il Pressano

      Aprile 17, 2026

      La Puglia incanta il Vinitaly 2026: l’identità di Antonio Marraffa conquista Verona

      Aprile 17, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}