FASANO – Ladri in azione nel bar sito all'interno degli istituti superiori “Da Vinci” e “Salvemini” di Fasano. Ignoti hanno forzato la porta di ingresso del lovcale entrando all'interno. I ladri hanno portato via i soldi rinvenuti all’interno della cassa. Il bottino ammonterebbe a qualche centinaia di euro.
Il furto sarebbe avvenuto o nella notte tra sabato e domenica o in quella appena trascorsa. È stato il proprietario a scoprire il tutto questa mattina quando ha riaperto il bar. I Carabinieri di Fasano hanno avviato indagini per risalire agli autori del furto.


