Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 11, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Nel centro storico di Fasano falò di S. Giuseppe con l’Azione Cattolica
    Attualità

    Nel centro storico di Fasano falò di S. Giuseppe con l’Azione Cattolica

    Oltre alla classica accensione del falò ci saranno degustazioni: il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas Italiana
    RedazioneDa RedazioneMarzo 15, 20151 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Nel centro storico di Fasano falò di S. Giuseppe con l'Azione Cattolica - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Si svolgerà giovedì 19 marzo, alle ore 19 nel centro antico di Fasano (largo Seggio e largo San Giovanni Battista), il "Falò di San Giuseppe 2015" organizzato dall'Azione Cattolica Italiana (Parrocchia Matrice), in collaborazione con la Confraternita di San Giuseppe e l'Associazione "Impronte di Puglia".

     

    Oltre all'accensione del falò si potranno degustare prodotti tipici e "Impronte di Puglia" animerà la serata con musiche e balli popolari. L'intero ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas Italiana per il progetto nazionale "Una sola Famiglia Umana. Cibo per tutti. E' compito nostro", finalizzato ad offrire un sostegno alle numerose famiglie cristiane minacciate dalle milizie dell'Isis e costrette a fuggire dai loro Paesi per trovare rifugio in Paesi confinanti come, ad esempio, il Kurdistan.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteRegionali 2015: il centrosinistra fasanese compatto attorno alla candidatura di Fabiano Amati
    Articolo Successivo Il sindaco di Fasano Lello Di Bari ‘ospite’ involontario a Striscia la notizia
    Redazione

      Articoli Correlati

      Paolo Meneguzzi in concerto per la Festa Patronale

      Aprile 10, 2026

      “Quando il telefono non squilla più…”: la dura replica di Bianco a Deleonardis

      Aprile 10, 2026

      Fede e tradizione a Pozzo Faceto: il cammino della Vergine apre le celebrazioni fasanesi VIDEO

      Aprile 10, 2026
      Gli articoli più letti

      Paolo Meneguzzi in concerto per la Festa Patronale

      Aprile 10, 2026

      “Quando il telefono non squilla più…”: la dura replica di Bianco a Deleonardis

      Aprile 10, 2026

      Fede e tradizione a Pozzo Faceto: il cammino della Vergine apre le celebrazioni fasanesi VIDEO

      Aprile 10, 2026

      “La Sagra della Primavera” al Kennedy: ineffabile è il mistero dell’uomo

      Aprile 10, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}