Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 27, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Agorà del Movimento 5 Stelle ai Portici di Fasano
    Notizie

    Agorà del Movimento 5 Stelle ai Portici di Fasano

    Saltano all'ultimo momento gli interventi dell'onorevole Giuseppe D'Ambrosio e dell'ex consigliere regionale Viviana Guarini
    RedazioneDa RedazioneOttobre 31, 20152 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Agorà del Movimento 5 Stelle ai Portici di Fasano - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il gruppo fasanese del Movimento 5 Stelle si è presentato alla città. Lo ha fatto com'è nello stile del movimento pentastellato, con un incontro pubblico tra la gente, non in pompa magna, ma con un faccia a faccia diretto. L'iniziativa si è tenuta ieri sera (venerdì 30 ottobre) ai Portici delle Teresiane. All'iniziativa avrebbero dovuto partecipare anche il portavoce dei 5 Stelle alla Camera, l'on. Giuseppe D'Ambrosio, e l'ormai ex portavoce in consiglio regionale Viviana Guarini. Entrambi, all'ultimo momento, hanno dovuto declinare l'invito degli organizzatori che però non si sono persi d'animo.

     

    E' toccato all'avvocato Raffaele Trisciuzzi, dopo la visione di alcuni filmati con alcuni discorsi proprio di D'Ambrosio, Guarini e Beppe Grillo, prendere la parola. Il giovane professionista sembra ormai lanciato verso la candidatura a sindaco per il movimento ed infatti ha analizzato le diverse criticità che, secondo i 5 Stelle, rallentano Fasano. Trisciuzzi ha lanciato strali contro coloro che hanno gestito la città sino ad oggi. Ha parlato di turismo, Tradeco, tributi, ospedale e tanto altro ancora. Argomenti che saranno cavalli di battaglia della campagna elettorale pentastellata. "Noi siamo per la verità – ha sottolineato Trisciuzzi -. Ci vogliono far credere che la nostra città sia perfetta ma non lo è. Tra poco cominceranno a bombardarvi di promesse come in ogni campagna elettorale per poi accantonarvi appena eletti. Noi non siamo così. La politica la facciamo con la gente e per la gente". Tanti gli attivisti presenti ma anche numerosi cittadini intervenuti per l'occasione.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteTornano allo Zoosafari di Fasano i ‘Mercatini di Natale’
    Articolo Successivo Studenti del ‘L. da Vinci’ di Fasano vincono allo ‘Student Lab 2015’
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano in festa: i The Kolors sono il secondo super ospite dell’edizione 2026

      Aprile 27, 2026

      “Ex-pose-me”: sensibilizzare sulla violenza digitale non dovrebbe essere rivoluzionario

      Aprile 27, 2026

      Emozioni a La Salette: il Gruppo “L’Abile” incanta con “Il Coraggio di Essere Umani”

      Aprile 27, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano in festa: i The Kolors sono il secondo super ospite dell’edizione 2026

      Aprile 27, 2026

      “Ex-pose-me”: sensibilizzare sulla violenza digitale non dovrebbe essere rivoluzionario

      Aprile 27, 2026

      Emozioni a La Salette: il Gruppo “L’Abile” incanta con “Il Coraggio di Essere Umani”

      Aprile 27, 2026

      Trading online nel 2026: come Pocket Option Italia riflette le nuove tendenze degli utenti

      Aprile 27, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}