FASANO – Si avvia alla conclusione la seconda edizione del concorso "Rifiorisce il centro storico" organizzato dall'associazione "U'mbracchie" in collaborazione con l' "Associazione Valerio Gentile" e "Radio Diaconia".
Ben venti i partecipanti (LE FOTO) che si sono adoperati per ridare colore al centro antico, tra questi anche diversi esercenti che si sono prodigati nell'allestire le proprie vetrine.
I primi tre classificati si aggiudicheranno i premi di 200, 150 e 100 euro. Il verdetto sarà comunicato nella serata del 22 luglio prossimo durante una apposita cerimonia di premiazione. La serata sarà anche occasione per festeggiare il primo anniversario dall'apertura del Museo della "Casa alla fasanese" e i tre anni di attività dell'associazione.

