FASANO – Oggi (domenica 12 giugno), alle ore 19:30, ai 'Portici delle Teresiane', ci sarà l'agorà di ringraziamento del Movimento 5 Stelle. Sarà un momento di incontro e riflessione sul risultato elettorale conseguito.
Si illustrerà in che modo si lavorerà all'interno del Consiglio comunale. Si parlerà di proposte, e si pianificherà insieme agli elettori le azioni future. Interverranno il portavoce Raffaele Trisciuzzi, e gli attivisti del Movimento 5 Stelle.


