FASANO – Si informa la cittadinanza che, a seguito della giornata di sciopero nazionale dei dipendenti del settore igiene urbana indetta per oggi (mercoledì 15 giugno), domani (giovedì 16 giugno) riprenderà regolarmente il servizio di raccolta porta a porta.
Pertanto verranno raccolti (come previsto da calendario) organico, carta e cartoni. Pertanto non ci sarà la raccolta del vetro prevista per oggi. Sarà effettuata nei prossimi giorni come da calendario.


