Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 12, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»‘Ecco perché No’: convegno sui temi referendari al Laboratorio Urbano di Fasano
    Notizie

    ‘Ecco perché No’: convegno sui temi referendari al Laboratorio Urbano di Fasano

    All'incontro parteciperanno l'onorevole Nicola Ciraci e il senatore Michele Saccomanno: a moderare Graziana Lacirignola e Mariantonietta Colaninno
    RedazioneDa RedazioneNovembre 23, 20162 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    'Ecco perché No': convegno sui temi referendari al Laboratorio Urbano di Fasano - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Domenica 27 novembre, al Laboratorio Urbano di corso Vittorio Emanuele a Fasano, alle ore 10.30, si svolgerà il convegno sul referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre denominato “Ecco perché NO!”. L’evento, inserito nell’ormai fitta agenda di incontri in vista dell’appuntamento referendario, ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini alla partecipazione al voto e alla condivisione con gli stessi, delle ragioni del No. Durante il dibattito si affronteranno i temi del merito della riforma Costituzionale ed i motivi per i quali non solo non è la migliore riforma possibile per l’Italia ma rischia, altresì, di bloccare il processo istituzionale e legislativo della vita del paese.

     

    Modereranno l’incontro Graziana Lacirignola, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari, e Mariantonietta Colaninno, studentessa di Scienze Politiche presso la medesima facoltà. La serata sarà introdotta dal fasanese Marco Mancini, uno dei promotori dell’evento, dottore in Scienze Politiche nel ramo della gestione Amministrativa Pubblica e Privata. Relazionerà il prof. Nicola Colonna, docente di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bari, ed interverranno infine l’avv. Antonio Andrisano (Fi), l’on. Nicola Ciracì (CoR) ed il sen. Michele Saccomanno (Fdi). L’occasione è stata sponsorizzata dai due comitati per il no, “Questa volta NO!” e “Comitato NO Grazie!”. La cittadinanza è invitata a partecipare.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa Stone Five Fasano si arrende in casa alla Lazio
    Articolo Successivo Ospedale di Fasano: si va verso una soluzione condivisa tra Comune e Asl
    Redazione

      Articoli Correlati

      Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: attivo il nuovo Pronto Soccorso

      Giugno 11, 2026

      Sicurezza stradale: il Comune ricorda l’obbligo di pulizia di terreni e fabbricati frontisti

      Giugno 11, 2026

      Maria, Donna della Tenerezza: a Fasano il tradizionale convegno della Festa Patronale celebra 25 anni di cura e accoglienza

      Giugno 11, 2026
      Gli articoli più letti

      Pallamano: al via le Finali Scudetto Under 20

      Giugno 12, 2026

      Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: attivo il nuovo Pronto Soccorso

      Giugno 11, 2026

      Sicurezza stradale: il Comune ricorda l’obbligo di pulizia di terreni e fabbricati frontisti

      Giugno 11, 2026

      Maria, Donna della Tenerezza: a Fasano il tradizionale convegno della Festa Patronale celebra 25 anni di cura e accoglienza

      Giugno 11, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}