Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 21, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Cambiano date e luoghi di alcuni eventi estivi della Pro Selva
    Cultura & Spettacolo

    Cambiano date e luoghi di alcuni eventi estivi della Pro Selva

    Il sodalizio che da anni si occupa di rivitalizzare la frazione collinare fasanese ha apportato alcune modifiche al suo programma
    RedazioneDa RedazioneAgosto 15, 20121 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Cambiano date e luoghi di alcuni eventi estivi della Pro Selva - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Annunciate da parte dell’associazione Pro Selva alcune variazioni sul programma estivo. L’appuntamento in calendario previsto per mercoledì 22 agosto, alle ore 19, a Tenuta Monacelle e inerente la presentazione del volume “Il Giardino di Ulisse” a cura del prof. Ottavio Albano, in collaborazione con la Società di Storia Patria sezione di Fasano, è rinviato a data da destinarsi. La serata “Maledetta Nostalgia – Il Quartetto Cetra e non solo… ” con Armando Bianco e Rosanna Turrone, presentato da Gianfranco Mazzotta si svolgerà martedi 28 agosto alle ore 20.30 al Club Amici della Selva in viale Toledo invece che lunedì 20 agosto.

     

    Infine l’incontro sul tema "Aspetti naturalisti del territorio di Fasano dalla Selva alla marina", incontro con il prof. Gianfranco Ciola in programma venerdì 24 agosto si svolgerà alla Casina Municipale, alle ore 19.30, invece che a Villa Cicolella, sede proprio della Pro Selva.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteDi Bari chiarisce l’incidente con i Circoli e avverte: «non voglio polemiche»
    Articolo Successivo La proprietà non vuole aprire per protesta: caos allo Zoosafari – LE FOTO
    Redazione

      Articoli Correlati

      ASL BR: nuovi orari per l’Ufficio Anagrafe Sanitaria del PTA di Fasano

      Aprile 21, 2026

      Fasano ricorda Tonio Leone: a Palazzo di Città la presentazione della raccolta di poesie “Confesso che ho amato”

      Aprile 21, 2026

      Il Leo Club Fasano scende in campo per l’ambiente: ripulita la litoranea tra Savelletri e Torre Canne

      Aprile 21, 2026
      Gli articoli più letti

      ASL BR: nuovi orari per l’Ufficio Anagrafe Sanitaria del PTA di Fasano

      Aprile 21, 2026

      Fasano ricorda Tonio Leone: a Palazzo di Città la presentazione della raccolta di poesie “Confesso che ho amato”

      Aprile 21, 2026

      Il Leo Club Fasano scende in campo per l’ambiente: ripulita la litoranea tra Savelletri e Torre Canne

      Aprile 21, 2026

      Il diamante si fa messaggio: grande successo per l’evento firmato Gioielleria Abete

      Aprile 21, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}