Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 23, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Ultimo appuntamento al Teatro Sociale di Fasano con l’Accademia dei Cameristi
    Cultura & Spettacolo

    Ultimo appuntamento al Teatro Sociale di Fasano con l’Accademia dei Cameristi

    Martedì 16 maggio si esibirà il quartetto composto da Masha Diatchenko (violino), Leonardo Papa (viola), Eduardo Dell’Oglio (violoncello)e Francesca Leonardi (pianoforte)
    RedazioneDa RedazioneMaggio 12, 20171 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Ultimo appuntamento al Teatro Sociale di Fasano con l'Accademia dei Cameristi - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il quartetto composto da Masha Diatchenko (violino), Leonardo Papa (viola), Eduardo Dell’Oglio (violoncello), Francesca Leonardi (pianoforte) si esibirà martedì 16 maggio al teatro Sociale alle ore 20.30. Si tratta dell’ultimo concerto della stagione 2016-2017 dell’”Accademia dei Cameristi” patrocinata dal ministero per i Beni e le attività culturali, dalla Regione Puglia e dal Comune di Fasano.

     

    L’ensemble proporrà, nella prima parte, musiche di Giardini (“Quartetto in si bem. magg. op.21 n.2”) e Beethoven (“Quartetto in mi bem. magg. WoO 36 n.1”) mentre, nella seconda, proporrà musiche di Dvořák (“Quartetto in re magg. op.23”).

     

    Costo del biglietto: intero 5 euro; giovani fino a 26 anni 3 euro. Info 347.7712034. 

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteArrestato a Fasano un uomo di Monopoli accusato di scippo
    Articolo Successivo ‘La signora e il funzionario’: in scena una commedia per raccogliere fondi a favore di Accordiabili
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano, cala il sipario sulla Festa Patronale: Piazza Ciaia fa il pieno per i The Kolors 

      Giugno 23, 2026

      Dramma sulla scogliera a Savelletri: trovato il cadavere di un anziano

      Giugno 23, 2026

      Aumento Irpef per i pugliesi, Laura De Mola: «I cittadini non paghino il prezzo di sprechi e inefficienze»

      Giugno 23, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano, cala il sipario sulla Festa Patronale: Piazza Ciaia fa il pieno per i The Kolors 

      Giugno 23, 2026

      Dramma sulla scogliera a Savelletri: trovato il cadavere di un anziano

      Giugno 23, 2026

      Aumento Irpef per i pugliesi, Laura De Mola: «I cittadini non paghino il prezzo di sprechi e inefficienze»

      Giugno 23, 2026

      Tra devozione e grande musica: la penultima serata accende la città

      Giugno 22, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}