Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 22, Ottobre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»A Savelletri il congresso regionale di Gioventù Nazionale
    Notizie

    A Savelletri il congresso regionale di Gioventù Nazionale

    Al ristorante 'Il Veliero' si riuniranno iscritti e simpatizzanti dell'organo giovanile di Fratelli d'Italia An: presenti i vertici locali
    RedazioneDa RedazioneLuglio 27, 20172 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    A Savelletri il congresso regionale di Gioventù Nazionale - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Oggi (venerdì 28 luglio) con inizio alle ore 18.30 si svolgerà a Fasano, a Savelletri, presso il Ristorante Al Veliero, il primo congresso regionale di Gioventù Nazionale, organo giovanile di Fratelli d'Italia An. Fdi An e Gn Fasano hanno accettato la sfida di organizzare questo prestigioso evento che vedrà la partecipazione di iscritti e simpatizzanti di tutte le province pugliesi alla presenza del Coordinatore Regionale di Gn Giuseppe Maggiore, del Coordinatore Regionale di Fdi An Marcello Gemmato, del Consigliere Fdi An in Regione Puglia Saverio Congedo e del Presidente Nazionale di Gn Fabio Roscani. Grazia Neglia, quale segretario cittadino di Fdi An Fasano e Dirigente Nazionale, e Mariantonietta Colaninno, coordinatrice cittadina e vice coordinatrice della Provincia di Brindisi, quali padrone di casa ed organizzatrici della kermesse, avranno l'onore di aprire e presiedere l'Assemblea.

     

    L'Assemblea è la risultanza del lavoro svolto fatto nel biennio passato dalla comunità di giovani militanti. È da apprezzare sotto il profilo dell'impegno politico, l'apertura di oltre cento circoli si tutto il territorio pugliese e l'organizzazione di una miriade di iniziative tra manifestazioni, campagne di sensibilizzazione, convegni e proposte legislative. L'Assemblea Regionale è anche l'ultimo atto, quello che succede ai congressi provinciali che si sono tenuti nelle scorse, e che si appresta a eleggere la nuova dirigenza regionale e riconfermando alla guida Giuseppe Maggiore, Presidente uscente e giovane consigliere comunale del comune di Massafra. Fratelli d'Italia An è da sempre sensibili alle tematiche socio-economiche che riguardano gli under 35 e la sua componente giovanile, che celebra la sua prima assemblea regionale, vuole rinnovare l'impegno con questa giornata di lavoro e confronto cercando di rilanciare con forza la sua azione politica.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa Guardia di Finanza mette sigilli a centro scommesse a Fasano
    Articolo Successivo Montalbano pronta per i festeggiamenti in onore di Maria SS. del Pozzo
    Redazione

      Articoli Correlati

      Maltempo eccezionale a Fasano: caduta la pioggia di un mese in poche ore. Soccorsi subito operativi e ripristino in corso

      Ottobre 22, 2026

      Maltempo a Fasano, danni in città, nelle campagne e nelle aree produttive

      Ottobre 22, 2026

      Maltempo e allagamenti a Fasano, Laghezza: «Milioni di euro spesi per i nuovi canali, ma la città va ancora sotto acqua»

      Ottobre 22, 2026
      Gli articoli più letti

      Maltempo eccezionale a Fasano: caduta la pioggia di un mese in poche ore. Soccorsi subito operativi e ripristino in corso

      Ottobre 22, 2026

      Maltempo a Fasano, danni in città, nelle campagne e nelle aree produttive

      Ottobre 22, 2026

      Maltempo e allagamenti a Fasano, Laghezza: «Milioni di euro spesi per i nuovi canali, ma la città va ancora sotto acqua»

      Ottobre 22, 2026

      A Fasano la presentazione del libro «Lezioni di canto. Storie di vita» di Beppe Delre

      Ottobre 22, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}