Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 20, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Anche da Fasano sostegno al progetto ‘Matteo Salvini Premier’
    Notizie

    Anche da Fasano sostegno al progetto ‘Matteo Salvini Premier’

    Una delegazione fasanese guidata dal coordinatore cittadino Ernesto Perrini si è recata a Bari per incontrare il leader della Lega Nord
    RedazioneDa RedazioneDicembre 20, 20173 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Anche da Fasano sostegno al progetto 'Matteo Salvini Premier' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – "Nonostante le avverse condizioni meteo, impegni e scadenze, si è regiastrata la partecipazione di una fitta rete di militanti ed amministratori, l'altro ieri (18 dicembre) allo Showville di Bari, sempre più numerosi che credono nel Progetto "Salvini Premier"" Lo dichiara il coordinatore cittadino del movimento politico a Fasano Ernesto Perrini, che con un nutrito gruppo di sostenitori, ha partecipato alla manifestazione. "Matteo Salvini – spiega Perrini -, ha ridato in tutti noi quell’entusiasmo, parlando con la gente, e facendo sue le varie problematiche di vita quotidiana che ormai attanagliano tutti gli italiani. È arrivata finalmente l’ora che il cittadino riacquisti fiducia nelle Istituzioni e nella politica, ed il "Progetto Matteo Salvini Premier", oggi rappresenta la vera ed unica certezza per un cambiamento tanto tanto aspettato da chi ormai in tutte le ultime competizioni elettorali con l’astensionismo manifesta puntualmente il proprio disagio".

     

    "Oltre ai temi sulla sicurezza – continua Perrini -, Immigrazione clandestina, abolizione Legge Fornero ecc. si è parlato di Puglia, regione che in questo momento, ha bisogno di un’attenzione particolare, lo si vede tutti i giorni nei Tg Nazionali: Tap, Ilva, Xylella… e la sua presenza sempre più costante costante in Puglia è garanzia affinché i pugliesi sostengano Matteo Salvini. Si è sottolineato che i pugliesi pagano tasse più salate rispetto ai cittadini delle altre Regioni d’Italia ed è giusto che abbiano pari servizi. Una sanità ormai allo sbando da 13 anni. Posti letto abbondantemente al di sotto dei parametri Nazionali, liste di attesa lunghissime, chiusura di decine e decine di ospedali, senza ottenere il minimo risparmio economico, anzi, i dati di questi ultimi giorni, parlano chiaro: oltre 200 milioni di euro di maggiore spesa per mobilità a favore di regioni come la Lombardia e Veneto, dove i livelli essenziali di assistenza vengono civilmente garantiti a tutti i cittadini. L’agricoltura, volano di economia per tanti anni, abbandonata da un ministro, che si occupa solo ed esclusivamente dei problemi del Pd e non di Xylella e dell’olio pugliese, favorendo le importazioni dell’olio tunisino e spagnolo. Il turismo, principale risorsa economica di tutta la Regione Puglia con un indotto che ha tenuto alto il Pil di questa Regione in questi ultimi anni, privo ancora di infrastrutture moderne ed adeguate alla domanda, vedi alta velocità ed altro, addirittura minato da questo Governo che favorisce le autorizzazioni per i sondaggi sulla ricerca degli idrocarburi nelle limpide acque della nostra costa. L’appello sarà che anche da Fasano e dalla Puglia parta il “vero cambiamento” a sostegno del Progetto Matteo Salvini Premier".

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteConcluso il progetto ‘In vino veritas’ alla ‘Don Milani’ di Montalbano
    Articolo Successivo Tre concerti fra gospel e tradizione napoletana per il Natale a Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Al via la Festa Patronale: stasera traslazione delle Sacre Immagini, consegna delle chiavi e prima accensione musicale delle Luminarie Artistiche

      Giugno 19, 2026

      Disabilità, Laura De Mola deposita un’interrogazione: «Si nomini il Disability Manager e si rafforzi la tutela dei diritti»

      Giugno 19, 2026

      Il progetto europeo “Adriamove” punta sulla mobilità sostenibile e il turismo a Fasano

      Giugno 19, 2026
      Gli articoli più letti

      Al via la Festa Patronale: stasera traslazione delle Sacre Immagini, consegna delle chiavi e prima accensione musicale delle Luminarie Artistiche

      Giugno 19, 2026

      Disabilità, Laura De Mola deposita un’interrogazione: «Si nomini il Disability Manager e si rafforzi la tutela dei diritti»

      Giugno 19, 2026

      Il progetto europeo “Adriamove” punta sulla mobilità sostenibile e il turismo a Fasano

      Giugno 19, 2026

      Trasporto Pubblico Locale: attive due linee gratuite dal lunedì al sabato 

      Giugno 19, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}