FASANO – Lavori notturni per non arrecare fastidi. Novità a Fasano dove è lo stesso sindaco Francesco Zaccaria ad annunciare il tutto. "Ieri notte all’una, con gli operai che stanno collocando la segnaletica orizzontale sull’asfalto di via Roma – sottolinea il primo cittadino postando foto su Facebook -. Abbiamo scelto di lavorare di notte per non creare fastidi agli automobisti e restituire, nel più breve tempo possibile, la strada principale del Comune alla completa funzionalità: anche in questo stiamo cambiando rispetto al passato.
Per i prossimi mesi – conclude il sindaco fasanese – stiamo pianificando il rifacimento integrale di tante altre strade, in tutto il territorio comunale, per tornare ad avere una viabilità degna di una città dell'importanza di Fasano".


