Fasano – Domenica 27 maggio si concluderanno gli eventi organizzati per celebrare il 40° anniversario della fondazione dell’Avis Comunale della nostra città. La festa del quarantennale avrà inizio alle ore 9,30 ai Portici delle Teresiane con il raduno delle Consorelle Avis.
Seguirà l’inaugurazione della nuova sede situata al primo piano dei Portici delle Teresiane. Si svolgerà poi un corteo dei Labari per le vie della città sul seguente percorso: via Imbriani, Corso Vittorio Emanuele, piazza Ciaia (dove sarà deposta una corona di alloro sotto la lapide che ricorda l’uccisione di Franco Zizzi a cui è intesta anche la sezione dell’Avis) e via del Balì. Al corteo è prevista la partecipazione della banda musicale “Santa Cecilia” e dei “Timpanisti Fajanensis” Alle 11.30 nella chiesa Matrice sarà officiata la santa messa dal Priore don Sandro Ramirez.
La manifestazione si concluderà all’Hotel Sierra Silvana con un conviviale di fidelizzazione.


