FASANO – La locale sezione dell'Udc presenta un incontro sulle future prospettive lavorative e occupazionali dal titolo “La crescita occupazionale: le opportunità per il territorio”.
L'appuntamento è per lunedì 1 ottobre 2012 alle ore 18:30 presso il Laboratorio Urbano di Fasano in corso Vittorio Emanuele.
Introduce i lavori Franco Mastro, commissario cittadino Udc. Relazionano: Cataldo Natola, consulente del lavoro e Pierpaolo Miglietta, centro per l'impiego di Brindisi.
Intervengono: Giuseppe Pace, assessore alle Attività Produttive della Provincia di Brindisi; Ciro Argese, segretario provinciale dell'Udc; Massimo Ferrarese, presidente della Provincia di Brindisi e Angelo Sanza, coordinatore regionale dell'Udc.


