Fasano – «Due nuove fermate – comunica Giuseppe Ventrella, assessore con delega alla mobilità e pedonalità – una di fronte all'altra, sono state istituite su via Roma – lato Monopoli nei pressi degli oleifici Pantaleo e Pagliarulo (dopo l’ex lazzaretto). Gli obiettivi sono quelli di incentivare l'uso dei mezzi pubblici attraverso l’offerta di servizi rispondenti alle reali esigenze degli utenti, abbassare il livello di inquinamento urbano e aumentare al contempo il rapporto ricavi/costi del servizio. Sono finalità che potremo raggiungere – afferma l’assessore Ventrella – se i concittadini affiancheranno gli sforzi dell’amministrazione ricorrendo sempre più al trasporto pubblico, limitando alle strette necessità il ricorso alle auto private per raggiungere il centro urbano. A coloro che accoglieranno questo invito – conclude l’assessore – va un particolare apprezzamento e ringraziamento».
Comunicato Stampa Comune di Fasano


