Fasano – Il 14 novembre potrebbe essere una data storica per la città di Fasano, infatti sarà pubblicato il bando per la gara di appalto per la costruzione del Palazzetto dello Sport cittadino, vero e proprio oggetto del desiderio promesso per oltre 40 anni ma mai realizzato. La notizia è stata divulgata dal Sindaco Zaccaria:
"Al via la gara d’appalto per la costruzione del Palazzetto dello sport: dal 14 novembre il bando viene pubblicato sulla piattaforma informatica Empulia.
Le imprese interessate hanno tempo, come stabilito dalle norme vigenti, fino al 19 dicembre per presentare le offerte; il 20 dicembre è già fissata la prima riunione per l’aggiudicazione dei lavori.
Ringrazio tutto il personale dell’Ufficio lavori pubblici del Comune e della Centrale Unica di Committenza Fasano-Monopoli, per avere in questi giorni lavorato tanto, presto e bene per far partire il bando entro la fine dell’anno.
Siamo vicini come non mai ad un traguardo storico, che vogliamo far tagliare a tutti i fasanesi insieme, sia gli appassionati di sport che imprenditori, commercianti e operatori turistici: abbiamo infatti sempre pensato al Palazzetto come moderno contenitore di eventi non solo sportivi.
Quarant’anni di attesa stanno per finire, stavolta davvero."


