Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 17, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Il ‘Modello Puglia’ secondo l’onorevole Raffaele Fitto
    Notizie

    Il ‘Modello Puglia’ secondo l’onorevole Raffaele Fitto

    Si svolgerà il prossimo 5 ottobre presso l'Hotel Sierra Silvana della Selva il convegno del Pdl fasanese
    RedazioneDa RedazioneOttobre 3, 20121 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il 'Modello Puglia' secondo l'onorevole Raffaele Fitto - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il ruolo delle regioni nell'attuale scenario politico nazionale, specie alla luce degli ultimi eventi di cronaca, è sempre più argomento di discussione, e pertanto il Pdl fasanese ha selezionato "Il Modello Puglia" come tematica principale del convegno regionale che si terrà venerdì prossimo, 5 ottobre, a partire dalle ore 18, presso l'Hotel Sierra Silvana della Selva di Fasano. A moderare la manifestazione, che vedrà la presenza dell'onorevole Raffaele Fitto, sarà il giornalista Giuseppe De Tomaso, direttore della Gazzetta del Mezzogiorno. Interveranno inoltre al convegno i sindaci Antonio Potenza (di Apricena), Giovanni Gugliotti (di Castellaneta), Lello Di Bari (padrone di casa), Paolo Perrone (di Lecce), Ninni Gemmato (di Terlizzi) e Luigi Riserbato (di Trani). Un esponente per provincia selezionato tra i comuni dove il Pdl è stato particolarmente suffragato alle ultime elezioni.

    All'incontro, aperto a tutti, parteciperanno inoltre dirigenti del Pdl, parlamentari, amministratori e simpatizzanti.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteTre atleti della Junior in nazionale under 18
    Articolo Successivo Mensa scolastica: controlli degli assessori Vinci e De Leonardis
    Redazione

      Articoli Correlati

      “Fasano: ieri, oggi e domani”, il nuovo podcast di Osservatorio

      Giugno 17, 2026

      Il Giugno Fasanese entra nel vivo con la Consegna delle Chiavi e il grande corteo “La Scamiciata”

      Giugno 17, 2026

      Una coinvolgente 5ª edizione per “Fasano in Banda – Il festival della musica ritrovata”

      Giugno 17, 2026
      Gli articoli più letti

      “Fasano: ieri, oggi e domani”, il nuovo podcast di Osservatorio

      Giugno 17, 2026

      A Torre Spaccata nasce “Al Parco – BISTROT”: la scommessa vincente del giovane Sante Narducci

      Giugno 17, 2026

      Il trionfo mondiale del Team Top Dance Academy: l’eccellenza delle danze caraibiche brilla a Bologna

      Giugno 17, 2026

      Richiesta di responsabilità e trasparenza da parte dei soci Antonio Carparelli, Donato Potenza e Vito Fasano

      Giugno 17, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}