Fasano – Domani mattina, 20 aprile è prevista la conferenza stampa del presidente del comitato feste patronali per ufficializzare il programma della Festa della madonna.
Fra le anticipazioni trapelate quella sempre attesa dai cittadini, l’attrazione canora del lunedì della festa, per il concerto in piazza Ciaia. Quest’anno saranno gli Gli Stadio ad essere ospiti della festa.
Gli sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 1977 a Bologna. Gli attuali componenti sono Gaetano Curreri, Giovanni Pezzoli, Roberto Drovandi, Andrea Fornili. Il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo 2016 con la canzone “Un giorno mi dirai”.


