Fasano – La serata culinaria-conviviale, patrocinata dal comune di Fasano, si è svolta presso la Corte delle feste della parrocchia Santa Maria de La Salette, e ha visto cimentarsi nell'arte della cucina, oltre ad alcune volontarie dell’associazione, anche il sindaco Zaccaria e l’assessore Ventrella.
Hanno subito risposto in maniera positiva alla manifestazione il gruppo dell’Azione Cattolica della parrocchia della Matrice, i timpanisti Fajanensis, gli Scout, CiaiaLab, l’assessore Cinzia Caroli, oltre ad un centinaio di persone che hanno acquistato il ticket per la cena. Il ricavato sarà usato dell’associazione per mettere in cantier3 nuove iniziative benefiche.


