Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 1, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Lido Verdemare: installato steccato che impedisce alle auto di parcheggiare sulla scogliera
    Attualità

    Lido Verdemare: installato steccato che impedisce alle auto di parcheggiare sulla scogliera

    Nei prossimi giorni Provincia e Comune installeranno i divieti di sosta sulla provinciale e sulla comunale Pettolecchia
    RedazioneDa RedazioneGiugno 20, 20191 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Lido Verdemare: installato steccato che impedisce alle auto di parcheggiare sulla scogliera - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – È stato finalmente risolto il problema degli automobilisti incivili che continuavano a parcheggiare le auto fin sugli scogli al lido pubblico Verdemare, recentemente attrezzato e messo a disposizione gratuita della collettività.

    Nel tratto in cui vi era un’apertura che consentiva l’ingresso con le auto, al termine del muretto a secco, è stata posizionata una staccionata in legno che ora impedisce l’accesso a qualsiasi auto sulla scogliera.

    Ma le novità su quel tratto di litorale non sono finite. Nei prossimi giorni la Provincia farà installare i divieti di sosta su entrambi i lati della provinciale Savelletri-Torre Canne, mentre il Comune di Fasano installerà i divieti di sosta nella strada Comunale Pettolecchia, dove da quando si è aperto il lido pubblico parcheggiano decine di auto, pur in presenza del parcheggio gratuito a poche decine di metri.

    Dopo l’installazione dei divieti di sosta, bisognerà vedere se i Vigili Urbani cominceranno finalmente a sanzionare i trasgressori che con i parcheggi su ambo i lati della strada, rendono molto pericoloso il transito dei pedoni che si recano sulla scogliera.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteDomani 21 giugno non si effettuerà la raccolta dei rifiuti organici
    Articolo Successivo Presentato il progetto Fasano Plastic Free VIDEO
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano celebra i più piccoli: al via la 10ª edizione di “O-maggio all’infanzia”

      Aprile 30, 2026

      “LibriAmo…tra gli ulivi!”, al via la sesta edizione. Nando dalla Chiesa per il primo appuntamento

      Aprile 30, 2026

      Fasano su due ruote: torna la “Ciclopasseggiata con Alice”

      Aprile 30, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano celebra i più piccoli: al via la 10ª edizione di “O-maggio all’infanzia”

      Aprile 30, 2026

      “LibriAmo…tra gli ulivi!”, al via la sesta edizione. Nando dalla Chiesa per il primo appuntamento

      Aprile 30, 2026

      Fasano su due ruote: torna la “Ciclopasseggiata con Alice”

      Aprile 30, 2026

      Possibile svolta per la Casina Municipale: colosso degli Emirati pronto a investire sulla Selva

      Aprile 29, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}