Fasano – "L'allattamento: come, quando e perchè – Un dono da riscoprire e condividere" questo è il titolo dell'evento organizzato dal Comune di Fasano e che si svolgera giovedì 3 ottobre alle ore 18:00 presso il Laboratorio Urbano.
Il Consigliere comunale Cristina Milella modererà l'incontro organizzato nell'ambito della settimana mondiale dell'allattamento materno, e che vedrà l'Assessore alle Pari Opportunità Cinzia Caroli porgere i saluti istituzionali da parte dell'amministrazione.
Al dibattito parteciperanno Gabriella Vinella, consulente per l'allattamwnto materno IBCLC, Filomena Olive, ostetrica presso il consultorio di Fasano, Benedetta Olive, consulente per l'allattamento alla pari e Franco Mastro, medico pediatra.


