Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 23, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Rissa al mercato settimanale di Pezze di Greco
    Cronaca

    Rissa al mercato settimanale di Pezze di Greco

    Coinvolti due fratelli e un giovane tutti e tre finiti in ospedale a Ostuni per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco.
    RedazioneDa RedazioneAprile 6, 20123 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Rissa al mercato settimanale di Pezze di Greco - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    PEZZE DI GRECO DI FASANO – Dalle parole ai fatti e il mercato settimanale di Pezze di Greco si trasforma in un ring. E' successo questa mattina (venerdì 6 aprile), intorno alle 12. Il tutto è nato dopo un banalissimo impatto tra un'automobile parcheggiata in curva e il furgone di un venditore ambulante che stava rientrando a Fasano. Nell'effettuare la curva tra via della Fiera e via Quasimodo, infatti, un commerciante non identificato ha strisciato leggermente un'Audi in sosta, di proprietà di G.T., il quale, accortosi dell'impatto dal balcone della sua abitazione, ha subito iniziato ad imprecare contro il venditore ambulante. Quest'ultimo, però, non resosi conto dell'impatto ha continuato il suo tragitto, incurante delle urla del ragazzo. Il giovane si è precipitato in strada e, salito a bordo della sua autovettura, ha preso ad inseguire il commerciante.

     

    Dopo circa dieci minuti, però, è tornato sul posto dell'impatto e, fortemente adirato, ha preso ad inveire contro un altro venditore di frutta e verdura, L.M., totalmente estraneo all'accaduto. Oggetto della diatriba il fatto che, secondo il ragazzo, l'impatto tra i due automezzi era imputabile al fatto che L.M., con le sue casse di frutta e verdura, intralciava il passaggio. Per questi motivi, lo stesso giovane, ha sferrato un pugno in pieno volto all'ambulante, provocandogli una profonda ferita con copiosa perdita di sangue. A questo punto è scoppiata una colluttazione tra i due. Nell'intento di fermare la rissa, il fratello dell'ambulante ferito,  A. M., è stato letteralmente scaraventato al suolo da uno spintone da parte del ragazzo, diventato ormai una furia, battendo violentemente la testa contro l'asfalto e iniziando, anch'egli, a sanguinare copiosamente. Solo l'intervento di molti dei commercianti presenti ha potuto sedare gli animi e fermare la rissa.

     

    Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco, coordinati dal comandante della Compagnia di Fasano Gianluca Sirsi, i quali, dopo i controlli di rito, hanno condotto i tre uomini e una testimone in caserma. Qui, il maresciallo Alberto De Vita, vicecomandante della Stazione frazionale, ha raccolto le varie versioni dei fatti, non prima, però, di aver invitato i due fratelli (uno di 57 anni e l'altro di 64 anni) e il giovane a recarsi al Pronto Soccorso di Fasano. Qui i sanitari hanno refertato le varie ferite ed escoriazioni anche se i tre sono poi stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Ostuni per altri accertamenti diagnostici. Il più grave è il 64enne ferito alla testa.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa Junior si allena in attesa dei play-off
    Articolo Successivo Torna a zampillare la fontana di Cocolicchio
    Redazione

      Articoli Correlati

      Segreti, risate e grande solidarietà: al Teatro Sociale di Fasano va in scena “Pettegolezzi e altri disastri” per la Croce Rossa

      Maggio 22, 2026

      Via Forcella – Via Mosca diffida e messa in mora al Comune

      Maggio 22, 2026

      AQP: sospensione temporanea dell’erogazione nella Zona Industriale tra il 26 e il 27 maggio

      Maggio 22, 2026
      Gli articoli più letti

      Segreti, risate e grande solidarietà: al Teatro Sociale di Fasano va in scena “Pettegolezzi e altri disastri” per la Croce Rossa

      Maggio 22, 2026

      Via Forcella – Via Mosca diffida e messa in mora al Comune

      Maggio 22, 2026

      L’Associazione Bridge Fasano sul tetto della Puglia: è Campione Regionale Allievi

      Maggio 22, 2026

      AQP: sospensione temporanea dell’erogazione nella Zona Industriale tra il 26 e il 27 maggio

      Maggio 22, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}