Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 29, Agosto 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Asfalto e canalizzazzone per l’incrocio di Coccaro
    Attualità

    Asfalto e canalizzazzone per l’incrocio di Coccaro

    Dalla Provincia 77mila euro per rifare l'incrocio Fasano-Savelletri-Egnazia, snodo di grande importanza per il transito dei turisti
    RedazioneDa RedazioneNovembre 18, 20191 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Asfalto e canalizzazzone per l'incrocio di Coccaro - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – La Provincia di Brindisi ha bandito la procedura aperta per l’aggiudicazione dei lavori di messa in sicurezza dell’incrocio fra la Fasano-Savelletri e la strada comunale per Egnazia, uno dei più pericolosi del nostro territorio.

    Il bando è stato  concordato con l’Amministrazione comunale, che l’aveva chiesto e sollecitato. Sono previsti la canalizzazione con aiuole spartitraffico dell’incrocio ed il rifacimento dell’asfalto sulla Strada provinciale 3 di Coccaro.

    «Voglio ringraziare il vice presidente della Provincia e consigliere comunale Peppino Pace, che si è impegnato tanto per arrivare alla pubblicazione del bando e all’impegno dell’importo necessario ai lavori, circa 77.000 euro», commenta il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria.

    La Giunta municipale ha inoltre deliberato di presentare la candidatura ad un finanziamento di centomila euro, il massimo importo concedibile da un recente bando della Regione Puglia, per il rifacimento della copertura della tensostruttura comunale di via Galizia: viene così avviato l’ammodernamento di un impianto importante per la pratica sportiva di base.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa Dona Five Fasano espugna anche Nocera Inferiore
    Articolo Successivo Prima scuola di Triathlon a Fasano VIDEO
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano, il civismo si riorganizza: nasce “Fasano al Centro”, nuovo progetto per la città.

      Agosto 28, 2026

      Auto finisce in mare durante il parcheggio: paura nella notte sulla litoranea fasanese

      Agosto 28, 2026

      “Si dice Odìsseo”, in scena la nuova produzione della Peppino Mancini

      Agosto 28, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano, il civismo si riorganizza: nasce “Fasano al Centro”, nuovo progetto per la città.

      Agosto 28, 2026

      Auto finisce in mare durante il parcheggio: paura nella notte sulla litoranea fasanese

      Agosto 28, 2026

      “Si dice Odìsseo”, in scena la nuova produzione della Peppino Mancini

      Agosto 28, 2026

      “L’Unione Fa la Piazza”

      Agosto 28, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}