Fasano – Sul suo canale social di Facebook e Instagram il sindaco Francesco Zaccaria ha aggiornato l'eleno dei casi positivi Covid-19 a Fasano, purtroppo salgono a 10.
Il primo cittadino ha parlato inizialmente della notizia del giorno: l'apertura dell'Ospedale di Fasano per ospitare casi post acuti Covid -19, rassicurando la cittadinanza in merito agli accessi, che saranno differenti per i pazienti Covid19, monitorati da vigilanti, e gli altri utenti del PTA.
Il sindaco, ha risposto alle domande poste ad ampio raggio: ha confermato che i casi positivi sono saliti a dieci distribuiti su tutto il territorio comunale, frazioni incluse. Ha ribadito che non è possibile diffondere i nominativi dei contagiati per non violare la legge sulla privacy.
Nel corso della diretta sono state poste domande tra le più disparate: dall'apertura dell'ospedale per i casi post acuti Covid-19; sullo stato delle domande per i buoni spesa; sulla possibilità di svolgere il mercato settimanale.


