FASANO – In merito alla nomina di Marco Mancini a vice-coordinatore cittadino del Pdl, giunge in una nota il parere dei Giovani per Fasano, per voce del dirigente Giuseppe Furleo Semeraro.
"Come movimento politico giovanile che sostiene l'attuale maggioranza in seno al Consiglio Comunale esprimiamo profonda soddisfazione per la nomina a vice coordinatore del Popolo della Libertà del dirigente Marco Mancini, e ci congratuliamo vivamente con i referenti locali del partito per la scelta effettuata. Con la nomina di Mancini si rafforza la nostra partecipazione attiva alla vita amministrativa e alle decisioni della maggioranza che sostiene il sindaco Lello Di Bari, da sempre attento interlocutore non solo del nostro movimento ma di tutti i giovani. Siamo sicuri che il neo vice coordinatore saprà egregiamente rappresentare la componente giovanile del partito all'interno del Pdl come finora fatto col movimento "Giovani per Fasano". Entusiasti di questa scelta, a dispetto di chi sostiene che i giovani non siano capaci di farsi spazio tra i gli adulti nella sfera politica locale, e in attesa della ratifica dei referenti provinciali auguriamo a Marco Mancini buon lavoro".


