Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 27, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Fasano concorrerà al bando del Credito Sportivo ‘Sport Missione Comune 2020’
    Attualità

    Fasano concorrerà al bando del Credito Sportivo ‘Sport Missione Comune 2020’

    Il bando finanzierebbe la ristrutturazione completa della Tensostruttura di via Galizia, realizzazione del campo in erba sintetica negli stadi di calcio di Fasano, Pezze e Montalbano, e la manutenzione straordinaria della pista di atletica a Pezze
    RedazioneDa RedazioneSettembre 11, 2020Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Fasano concorrerà al bando del Credito Sportivo 'Sport Missione Comune 2020' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Il sindaco Francesco Zaccaria, con un post sui suoi canali social, annunciache Fasano concorrerrà al bando del Credito Sportivo “Sport Missione Comune 2020” che potrebbe portare gran giovamento alle strutture sportive fasanesi:

    «Abbiamo deciso di concorrere al bando del Credito Sportivo “Sport Missione Comune 2020”, che scade il prossimo 5 dicembre. Si tratta di un bando “a sportello”: vale a dire che i progetti ammessi saranno finanziati in rigoroso ordine di presentazione, perciò avanzeremo la candidatura del Comune di Fasano in tempi molto ristretti. Il Credito Sportivo ha stanziato in totale 26 milioni di euro, da distribuire ai Comuni richiedenti per costruzione e manutenzione di impianti sportivi. Vogliamo ristrutturare completamente la Tensostruttura comunale di via Galizia, realizzare il campo da gioco in erba sintetica negli stadi di calcio di Fasano, Pezze e Montalbano e realizzare una manutenzione straordinaria della pista di atletica a Pezze per renderla praticabile per tutte le discipline. Fasano diventerebbe un centro sportivo diffuso, in grado di ospitare eventi di grande rilievo nazionale e internazionale, con notevoli benefici anche per il settore turistico ed il tessuto produttivo della nostra città. Un programma ambizioso che completerebbe tutta l'impiantistica sportiva che, come sapete, ci vede già impegnati nella realizzazione del palazzetto dello sport e della nuova palestra di Montalbano. Nella riunione di Giunta di ieri abbiamo deliberato la candidatura: questi fondi nazionali, vincolati ai soli impianti sportivi, sono una grande occasione per ammodernare un parco-strutture obsoleto che va rimodernato.»

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLinee telefoniche di Palazzo di Città fuori servizio per problema tecnico
    Articolo Successivo Convocati una serie di incontri tra Dirigenti Scolastici e Rappresentanti di Genitori
    Redazione

      Articoli Correlati

      Paladini del Mare: a Torre Canne la spiaggia si libera dalle cicche

      Giugno 27, 2026

      Fasano, martedì 30 giugno la presentazione del 6° Blu Summer Camp

      Giugno 27, 2026

      Il Comune di Fasano nomina il suo primo Disability Manager: l’incarico affidato al dott. Antonio Calabrese

      Giugno 26, 2026
      Gli articoli più letti

      Paladini del Mare: a Torre Canne la spiaggia si libera dalle cicche

      Giugno 27, 2026

      Fasano, martedì 30 giugno la presentazione del 6° Blu Summer Camp

      Giugno 27, 2026

      Il Comune di Fasano nomina il suo primo Disability Manager: l’incarico affidato al dott. Antonio Calabrese

      Giugno 26, 2026

      Nomina del Disability Manager, Laura De Mola: «Accolgo con soddisfazione la notizia. Ritiro l’interrogazione»

      Giugno 26, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}