Fasano – Sembra ci siano delle novità a riguardo l'annosa questione della scuola secondaria di primo grado "Bianco – Pascoli".
È di pochi minuti fa la notizia della nomina della dirigente dell'IISS "Leonardo Da Vinci", Maria Stella Carparelli, a reggente dell'istituto "Bianco – Pascoli".
Ora resta da comprendere le tempistiche per far ripartire il nuovo anno scolastico presso l'istituto fasanese e di quanto sarà lunga la reggenza.


